Si è appena conclusa la XVIII edizione dell’Agrogepaciok, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare e noi di Valves siamo stati entusiasti di aver fatto parte di questo evento straordinario.

Durante i quattro giorni dell’Agrogepaciok, il nostro team di esperti ha avuto il privilegio di essere al servizio di occhi curiosi ed interessati che si sono avvicinati al nostro stand. Le giornate sono state piene di energia, con persone appassionate del settore che hanno chiesto informazioni dettagliate sui nostri servizi dedicati.

Il nostro impegno è stato quello di illustrare la vasta gamma di soluzioni offerte da Valves, con particolare attenzione alle soluzioni e-commerce B2B e B2C, app e gestionali. Abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre tecnologie all’avanguardia a coloro che non ci conoscevano e rivisto i volti di chi ci ha già scelto.

 

Valves guarda al futuro

La partecipazione all’Agrogepaciok ci ha ispirato a continuare a crescere, innovare e soddisfare al meglio le esigenze in continua evoluzione del nostro pubblico. Valves è determinata a rimanere un punto di riferimento nel fornire soluzioni avanzate e non vediamo l’ora di condividere ulteriori successi con voi in futuro.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile la nostra esperienza all’Agrogepaciok.

Per coloro che non sono riusciti a fare un salto al nostro stand, ecco un breve estratto che riassume i quattro giorni indimenticabili all’Agrogepaciok. Abbiamo condiviso esperienze, presentato innovazioni e creato connessioni significative con i nostri visitatori.