Servizi 2017-10-17T14:58:20+00:00

Servizi

Le soluzioni VALVES si completano con una vasta gamma di servizi di supporto ai sistemi
gestionali e alle varie problematiche dei comparti delle strutture organizzative.

VORRESTI ESSERE COMPETITIVO E CONQUISTARE FETTE DI MERCATO IMPORTANTI PER IL TUO BUSINESS?
CON VALVES, SI PUO’…

Il mercato sta vivendo un periodo di notevole cambiamento.
Con l’avvento della globalizzazione, il livello della concorrenza è aumentato, per cui bisogna intervenire per garantirsi un vantaggio competitivo.
Molte aziende però commettono dei gravissimi errori proprio in questa fase, che risulta essere cruciale, in quanto se non ci si rivolge a professionisti del settore, in grado di analizzare prima il mercato, e successivamente il settore, pianificando una strategia vera e propria di web marketing strategico, mirata al target di riferimento, sicuramente si otterrà un FALLIMENTO!!!
Dopo aver fatto un’attenta analisi del settore in cui l’azienda opera, per poter competere bisogna posizionarsi in rete con un progetto web che nel caso di vendite on line, prende il nome di e-commerce, implementando strategie promozionali del progetto stesso, sfruttando tutti in canali del web necessari per ottenere gli obiettivi prefissati.
Le azioni riguardano la SEO, la SEM, la SMO, sfruttando anche programmi di EMAIL-MARKETING, LANDING PAGE, PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE MIRATI E PERSONALIZZATI.
Negli ultimi anni, c’è stato un aumento importante nei confronti della vendita on-line dei prodotti/servizi, ed è del tutto pacifico che se un’azienda non riesce ad essere visibile e ad attrezzarsi per rispondere alle esigenze dei clienti, sicuramente è destinata ad uscire dal mercato.
Ad Oggi, dall’analisi delle statistiche, notiamo però che ogni secondo vengono attivati 2 siti web, per cui la densità di siti web in rete è elevatissima, ma solo il 93% di questi risultano efficienti, questo perché alla base non vi è una buona strategia di web-marketing.

Prima della progettazione di un sito web, bisogna quindi pianificare un piano marketing, per capire se conviene investire o meno, attraverso professionisti del settore.

Affidati a VALVES per potenziare il tuo business.

Clicca Qui per avere supporto in teleassistenza!

VORRESTI USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI CHE UN SOFTWARE GESTIONALE E’ IN GRADO DI DARTI SENZA DOVER INVESTIRE CIFRE IMPORTANTI? LA SOLUZIONE C’E’ E SI CHIAMA CLOUD COMPUTING.

La gestione di un’impresa non è affatto semplice, bisogna controllare la produzione, gli acquisti, le vendite, l’amministrazione e tanti altri aspetti.
A sostegno di tali attività, c’è un sistema informatico che può essere installato direttamente nella vostra azienda, oppure attraverso il servizio di CLOUD COMPUTING, ossia un insieme di tecnologie che permette alle aziende attraverso i servizi offerti da appositi provider di archiviare ed elaborare dati, utilizzando hardware e software disponibili in rete.
Con il cloud non è più necessario acquistare server e di conseguenza affrontare delle spese iniziali, ma vengono pagate solo le risorse utilizzate attraverso noleggi.
In base alle esigenze tecniche delle aziende, è possibile aumentare le prestazioni dei servizi, garantendo la scalabilità del sistema.
I tempi della configurazione saranno molto veloci, in quanto il tutto sarà svolto on-line e sempre disponibile.
Attraverso il cloud, tutta l’infrastruttura informatica, sarà già pronta, risparmiando tempo e denaro.
Tutte le problematiche riguardo alla sicurezza sono delegate al provider e quindi l’azienda potrà pensare solo all’attività valore.

L’unica cosa quindi che deve fare l’imprenditore è quella di scegliere un provider, valutandone così i servizi, la qualità e la sicurezza.

Il servizio che farà per te è VALVES.

FAI PARTE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
HAI BISOGNO DEL SERVIZIO DI FATTURE ELETTRONICHE?
VALVES RISPONDERA’ ALLA VOSTRA ESIGENZA.

L’art. 1, commi da 209 a 214 della Legge 244/2007, stabilisce che le pubbliche amministrazioni non potranno più accettare fatture emesse o trasmettere in forma cartacea. Di conseguenza vi è il diniego di procedere a forme di pagamento, nemmeno parziale, fino all’invio in forma elettronica.

TI SEI AFFIDATO AI PRODOTTI DI VALVES PER GESTIRE LE PROBLEMATICHE DELLA TUA AZIENDA?

VALVES SARA’ SEMPRE AL TUO FIANCO DURANTE LA TUA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE ATTRAVERSO CONSULENZE E FORMAZIONE.

La formazione è un servizio importantissimo, che VALVES presta ai loro clienti, in quanto è indispensabile far acquisire al cliente tutte le caratteristiche che il prodotto possiede, in modo da poterlo usare al meglio andando a sfruttare tutte le sue potenzialità.

Questo servizio consiste in una valutazione preventiva dei nostri tecnici in merito alla tipologia di formazione che andrebbe fatta, dopo di chè, un nostro tecnico verrà presso la vostra azienda fornendovi così tutte le informazioni utili, in modo tale da rendervi autonomi nella gestione e utilizzo del software gestione VALVES.

SEI COINVOLTO IN PROBLEMI TECNICI O DUBBI SUL TUO PROGRAMMA GESTIONALE VALVES?

NESSUN PROBLEMA, I NOSTRI TECNICI SARANNO SEMPRE VICINO A VOI ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA.

VALVES mette a disposizione per tutti i loro clienti il servizio di teleassistenza che consiste in un’assistenza in remoto sui sistemi da parte dei tecnici, per risolvere tutti i vari problemi che i clienti riscontrano sul loro software gestionale.

VALVES dunque accompagnerà sempre il cliente alla risoluzione di problemi, garantendo la massima professionalità, tempestività ed efficacia.

SEI SURCLASSATO DA MIGLIAIA DI DOCUMENTI CARTACEI E NON VUOI PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO A CONSULTARLI?

VALVES GESTIRA’ AL MEGLIO TUTTA LA FASE DI DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI DELLA TUA AZIENDA.

Ogni giorno le aziende producono un volume impressionante di documenti. Ciascun documento è correlato a processi diversi e vengono creati, inoltrati, controllati, archiviati e soprattutto consultati più e più volte. Ovviamente questi processi comportano un notevole dispendio di tempo e risorse. Nasce così la necessità di un “Sistema di gestione documentale”, il quale consente di migliorare i servizi offerti a partner e clienti e di risparmiare tempo e denaro.

Questo è una necessità che ogni azienda ha, per questo VALVES, ha pensato di risolvere tale problema ed offrire ai clienti un servizio efficace di archiviazione documentale.

HAI LA NECESSITA’ DI CONSERVARE IN FORMATO ELETTRONICO TUTTI QUEI DOCUMENTI NECESSARI PER LA GESTIONE AZIENDALE ?

VALVES VI CONSENTIRA’ DI FARE TUTTO CIO’.

La conservazione sostitutiva è una soluzione che grazie alle nuove tecnologie e alle norme vigenti, consente di conservare in formato elettronico documenti come libri bollati, registri IVA, schede contabili, fatture attive e passive, senza l’obbligo della stampa cartacea e con pieno valore legale.

VALVES offre servizi di conservazione sostitutiva a norma, che liberano il cliente da tutti gli oneri previsti dalla normativa vigente in materia di conservazione dei documenti digitali.

In generale la conservazione sostitutiva, consente a tutte le organizzazioni, il raggiungimento di notevoli benefici in termini di:

  • Efficienza nei processi interni
  • Risparmio dei costi

Sicurezza nella gestione delle informazioni

AVETE PROBLEMI CON IL SISTEMA INFORMATICO DELLA VOSTRA AZIENDA?

Alcun problema, VALVES mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza sistemistica, in grado di risolvere gli eventuali problemi nella vostra azienda in tempi rapidi, permettendo di mantenere in piena efficienza i computer e i programmi, in modo tale da ottenere il massimo delle prestazioni.

LA NOSTRA ASSISTENZA SISTEMISTICA, PREVEDE LE SEGUENTI PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Installazione, Configurazione e Manutenzione Server Windows 2003/2008/2012 (utenti, permessi, servizi remote desktop o ts-plus, Internet Information Service, aggiornamenti di sicurezza, service pack, ecc);
  • Gestione Dominio Microsoft Windows;
  • Configurazione servizio FTP, Microsoft FTP o Filezilla Server;
  • Installazione e manutenzione workstation (Aggiornamenti di sicurezza, service pack, ecc);
  • Attivazione periferiche di rete condivise quali stampanti, scanner, nas ecc;
  • Configurazione delle difese da minacce interne/esterne (virus, malware, ecc.);
  • Installazione di programmi applicativi;
  • Assistenza remota su Server e Client (intervento in sede se non risolto in teleassistenza);
  • Verifica di controllo periodico su backup (disaster recovery);
  • Verifica di controllo periodico dello stato dell’antivirus, ed eventuale antimalware su Server e Client (Controllo malware obbligatorio solo su server, a richiesta del cliente sulle workstation);
  • Verifica di controllo generale del Server e dei client in assistenza;
  • Report periodico dello stato del sistema da inviare al cliente via mail.
  • Tutti i nuovi Server devono godere 30gg di assistenza sistemistica compresa.

PER UNA CORRETTA GESTIONE SISTEMISTICA NECESSITANO ALCUNI PREREQUISITI ESSENZIALI:

  • Installazione antivirus consigliati da VALVES su ogni Server/Workstation;
  • Installazione su ogni Server/Workstation del software di controllo remoto per accesso “everytime”;
  • Installazione di idonei strumenti di backup (Cloud e/o locali);
  • Sistema operativo “Microsoft Windows” adeguato ed ancora manutenuto da “Microsoft” (ad esempio esclusi sistemi obsoleti come Windows Server 2000 e Windows XP)

Seguici sui nostri Social

Resta aggiornato su tutte le novità di VALVES attraverso i nostri canali Social