OKEY è il programma gestionale su misura per la tua realtà aziendale.
OKEY, il prodotto di punta di VALVES, è la soluzione ideale per le aziende che cercano in un software lo strumento adatto per gestire tutti i processi aziendali. Si tratta di uno strumento semplice ed intuitivo che permette di realizzare ed integrare, grazie alla tecnologia con cui è realizzato, spinte verticalizzazioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei vari settori aziendali.
OKEY: il software aziendale che si adatta a tutte le esigenze
Una completa gestione dell’area contabile e l’interfacciamento con le procedure per le dichiarazioni fiscali, ne fanno lo strumento adatto anche per gli studi contabili.
La sua logica modulare consente di ottenere soluzioni base per le piccole attività e soluzioni avanzate per le grandi aziende in multiutenza, andando così a soddisfare tutte le varie esigenze aziendali.
E’ il tuo programma ideale per gestire le più svariate operazioni aziendali, dalla gestione magazzino, alla contabilità, segreteria, gestione documenti e tante altre funzionalità che riguardano quotidianamente la gestione della tua azienda.
Questo software modulare è studiato ed implementato per le aziende che cercano uno strumento semplice ed intuitivo in grado di organizzare tutti i reparti e processi aziendali per i più svariati settori. Produzione, gestione magazzino, ciclo attivo, ciclo passivo e contabilità sono solo una semplificazione in macro-moduli che illustra la completezza del prodotto e che lo rende la soluzione ideale per ogni tipo di attività: dettaglio, ingrosso, servizi e produzione.
Grazie alle modularità dell’intera piattaforma, il software gestionale O-Key è disponibile in diverse configurazioni studiate per rispondere alle esigenze di ogni azienda.
Ciascuna configurazione è composta da diversi moduli e funzionalità combinabili tra loro:
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ
- GESTIONE AZIENDALE
- GESTIONE MAGAZZINO
- GESTIONE ACQUISTI E VENDITE
- GESTIONE DOCUMENTI
- GESTIONE AGENTI
- GESTIONE IMBALLI E VUOTI
- CONTABILITA’ GENERALE
- IV DIRETTIVA CEE
- COMPENSI A TERZI
- AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
LISTINI PERSONALIZZABILI
GESTIONE SCADENZARIO, INCASSI/PAGAMENTI E PORTAFOGLIO EFFETTI
- PRODUZIONE
- COMMESSE E CENTRI DI COSTO
- GESTIONE PUNTO CASSA
- MOBILE
- GESTIONE CESPITI
- RATEI E RISCONTI
- REGIME DEL MARGINE
- DISTINTA BASE
- CODICI A BARRE
- GESTIONE MATRICOLE
- GESTIONE LOTTI E PARTITE
GESTIONE TENTATA VENDITA
GESTIONE ORDINI CLIENTI
- OPERAZIONI MAGAZZINO
- BUSINESS INTELLIGENCE
- GESTIONE DOCUMENTI DOGANALI
- GESTIONE PREMI FORNITORI/CLIENTE
E-COMMERCE B2C e B2B (piattaforma sincronizzata)
- PIATTAFORMA WEB PER AGENTI (sincronizzata)
- MARKETING
- SALE RISTORANTI
- LIBRETTI DI DEPOSITO
- QUADERNI DI CAMPAGNA
Tieniti aggiornato con le ultime notizie
SnapLink: l’era digitale dell’etichettatura per le cantine
Siamo entusiasti di presentarti SnapLink, il futuro dell’etichetta digitale delle cantine. Ebbene sì, il nostro team tecnico ha sviluppato una nuova soluzione per creare e [...]
Successo e Innovazione di Valves alla XVIII Edizione dell’Agrogepaciok
Si è appena conclusa la XVIII edizione dell'Agrogepaciok, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell'artigianato agroalimentare e noi di Valves siamo stati entusiasti [...]
Regolamento Europeo 2021/2117 – Nuove Regole di Etichettatura del Vino
In virtù del Regolamento europeo 2021/2117 relativo alle nuove regole sull'etichettatura dei vini in Europa. a partire dall'8 dicembre 2023, sarà obbligatorio riportare sull'etichetta [...]
Seguici sui nostri Social
Resta aggiornato su tutte le novità di VALVES attraverso i nostri canali Social