ASSIST è il verticale di VALVES che permette di gestire i centri assistenza e servizi alla clientela in modo semplice ed immediato.
ASSIST eredita le procedure di contabilità generale e gestione aziendale di O-KEY WIN, integrando una serie di procedure studiate appositamente per le aziende che operano nel campo dell’assistenza tecnica e dei servizi alla clientela. Assist gestisce le problematiche riguardanti le assistenze tecniche dei prodotti e degli impianti, gli impegni dei tecnici e delle risorse, le chiamate al call-center dell’azienda.
Con ASSIST, riuscirai a tenere sotto controllo tutte le attività della tua azienda.
ASSIST consente di tracciare le chiamate in tutte le fasi di manutenzione e/o di assistenza fino al loro completamento amministrativo. Un’agenda completa permette una consultazione rapida del planning aziendale degli interventi, degli impegni dei tecnici e delle risorse. La gestione dei contratti clienti, delle relative matricole e tante altre caratteristiche fanno di ASSIST un supporto completo per le aziende del settore.
Grazie alle modularità dell’intera piattaforma, il software gestionale Assist è disponibile in diverse configurazioni studiate per rispondere alle esigenze di ogni azienda.
Ciascuna configurazione è composta da diversi moduli e funzionalità combinabili tra loro:
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ
CONTABILITA’ GENERALE
GESTIONE AZIENDALE
SCADENZARIO CLIENTI E FORNITORI
GESTIONE DELLE FASI DELLE SCHEDE DI INTERVENTO
CLASSIFICAZIONE DELLE TIPOLOGIE DI INTERVENTO
CALL CENTER PER LA GESTIONE DELLE CHIAMATE IN ENTRATA
REGISTRAZIONE DEI TEMPI DELLE CHIAMATE
GENERAZIONE DEL NUMERO DI CHIAMATA GENERATO ALL’UTENTE
STAMPE E STATISTICHE DELLE VARIE ATTIVITA’
GESTIONE AGENTI
CODICI A BARRE
GESTIONE COMMESSE
CLASSIFICAZIONE DI INSTALLATORI E REFERENTI ESTERNI
CLASSIFICAZIONE A DOPPIA MATRICOLA ASSOCIABILE AI PRODOTTI
GESTIONE DEI PREVENTIVI DI INTERVENTO
GENERAZIONE AUTOMATICA DEL DDT PER LE MATRICOLE DA INVIARE ALL’ESTERNO
PROCEDURA PER LA FATTURAZIONE CONTEMPORANEA DI PIU’ SCHEDE DI INTERVENTO
CONSULTAZIONE DI CONTRATTI DI ASSISTENZA ALL’INTERNO DELLE CHIAMATE
IV DIRETTIVA CEE
COMPENSI A TERZI
CESPITI
LOTTI E PARTITE
CENTRI DI COSTO
BUSINESS INTELLIGENCE
GESTIONE PREMI FORNITORI/CLIENTE
OPERAZIONI MAGAZZINO
EMISSIONE FATTURA PA
MARKETING
SINCRONIZZAZIONE TRA GESTIONALE ED E-COMM
TRASFERIMENTO DELLA CHIAMATA CORRENTE AD ALTRO OPERATORE
VISTA E GESTIONE DELLE MATRICOLE IN LAVORAZIONE ESTERNA
RATEI E RISCONTI
GESTIONE DOCUMENTI
IMBALLI E VUOTI
DISTINTA BASE
Tieniti aggiornato con le ultime notizie
SnapLink: l’era digitale dell’etichettatura per le cantine
Siamo entusiasti di presentarti SnapLink, il futuro dell’etichetta digitale delle cantine. Ebbene sì, il nostro team tecnico ha sviluppato una nuova soluzione per creare e [...]
Successo e Innovazione di Valves alla XVIII Edizione dell’Agrogepaciok
Si è appena conclusa la XVIII edizione dell'Agrogepaciok, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell'artigianato agroalimentare e noi di Valves siamo stati entusiasti [...]
VALVES ALL’AGROGEPACIOK 2023
AGROGEPACIOK, Salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare, anche quest’anno conferma il suo ruolo di importante vetrina nel panorama fieristico nazionale giungendo così [...]
Seguici sui nostri Social
Resta aggiornato su tutte le novità di VALVES attraverso i nostri canali Social