Assist è il software gestionale per i centri assistenza2022-08-02T09:57:08+02:00

ASSIST è il verticale di VALVES che permette di gestire i centri assistenza e servizi alla clientela in modo semplice ed immediato.

ASSIST eredita le procedure di contabilità generale e gestione aziendale di O-KEY WIN, integrando una serie di procedure studiate appositamente per le aziende che operano nel campo dell’assistenza tecnica e dei servizi alla clientela. Assist gestisce le problematiche riguardanti le assistenze tecniche dei prodotti e degli impianti, gli impegni dei tecnici e delle risorse, le chiamate al call-center dell’azienda.

Con ASSIST, riuscirai a tenere sotto controllo tutte le attività della tua azienda.

ASSIST consente di tracciare le chiamate in tutte le fasi di manutenzione e/o di assistenza fino al loro completamento amministrativo. Un’agenda completa permette una consultazione rapida del planning aziendale degli interventi, degli impegni dei tecnici e delle risorse. La gestione dei contratti clienti, delle relative matricole e tante altre caratteristiche fanno di ASSIST un supporto completo per le aziende del settore.

Grazie alle modularità dell’intera piattaforma, il software gestionale Assist è disponibile in diverse configurazioni studiate per rispondere alle esigenze di ogni azienda.

Ciascuna configurazione è composta da diversi moduli e funzionalità combinabili tra loro:

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

  • CONTABILITA’ GENERALE

  • GESTIONE AZIENDALE

  • SCADENZARIO CLIENTI E FORNITORI

  • GESTIONE DELLE FASI DELLE SCHEDE DI INTERVENTO

  • CLASSIFICAZIONE DELLE TIPOLOGIE DI INTERVENTO

  • CALL CENTER PER LA GESTIONE DELLE CHIAMATE IN ENTRATA

  • REGISTRAZIONE DEI TEMPI DELLE CHIAMATE

  • GENERAZIONE DEL NUMERO DI CHIAMATA GENERATO ALL’UTENTE

  • STAMPE E STATISTICHE DELLE VARIE ATTIVITA’

  • GESTIONE AGENTI

  • CODICI A BARRE

  • GESTIONE COMMESSE

  • CLASSIFICAZIONE DI INSTALLATORI E REFERENTI ESTERNI

  • CLASSIFICAZIONE A DOPPIA MATRICOLA ASSOCIABILE AI PRODOTTI

  • GESTIONE DEI PREVENTIVI DI INTERVENTO

  • GENERAZIONE AUTOMATICA DEL DDT PER LE MATRICOLE DA INVIARE ALL’ESTERNO

  • PROCEDURA PER LA FATTURAZIONE CONTEMPORANEA DI PIU’ SCHEDE DI INTERVENTO

  • CONSULTAZIONE DI CONTRATTI DI ASSISTENZA ALL’INTERNO DELLE CHIAMATE

  • IV DIRETTIVA CEE

  • COMPENSI A TERZI

  • CESPITI

  • LOTTI E PARTITE

  • CENTRI DI COSTO

  • BUSINESS INTELLIGENCE

  • GESTIONE PREMI FORNITORI/CLIENTE

  • OPERAZIONI MAGAZZINO

  • EMISSIONE FATTURA PA

  • MARKETING

  • SINCRONIZZAZIONE TRA GESTIONALE ED E-COMM

  • TRASFERIMENTO DELLA CHIAMATA CORRENTE AD ALTRO OPERATORE

  • VISTA E GESTIONE DELLE MATRICOLE IN LAVORAZIONE ESTERNA

  • RATEI E RISCONTI

  • GESTIONE DOCUMENTI

  • IMBALLI E VUOTI

  • DISTINTA BASE

Tieniti aggiornato con le ultime notizie

VALVES ALL’AGROGEPACIOK 2023

5 Novembre 2023|

AGROGEPACIOK, Salone internazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare, anche quest’anno conferma il suo ruolo di importante vetrina nel panorama fieristico nazionale giungendo così [...]

Seguici sui nostri Social

Resta aggiornato su tutte le novità di VALVES attraverso i nostri canali Social

PROVA ASSIST
Torna in cima