COMUNICAZIONE DI SERZIO

Di recente sono stati effettuati alcuni importanti aggiornamenti migliorativi delle nostre app “WY” e LOGISTICA App. Se stai quindi riscontrando degli errori di connessione al tuo software gestionale Valves devi eseguire i seguenti passaggi:

  • Esegui il “Reset” che trovi nel Menù “Impostazioni” nell’app (WY e/o LOGISTICA App) dal tuo dispositivo mobile;
  • Ristabilisci il collegamento nell’app con il tuo software gestionale attraverso la scansione del QRCode.

 

Per abilitare il tuo dispositivo mobile alla scansione del QRCode tramite app:

  • Dall’app WY premi il tasto “MY WORK” visibile sulla home
  • Dall’ app LOGISTICA premi il tasto “Scansiona il tuo QRCode” visibile sulla home

 

Dove trovo il QRCode?

Il QRCode è visibile dal tuo gestionale Valves, ti basterà posizionarti sul menu “Servizo” e cliccare sulla voce “VALVES WY – MY WORK” per entrambe le app.

 

Supporto Valves.